NEXT GENERATION CREDIT INTELLIGENCE

datacredit

Orvieto servizi di emanuela pinzaglia

Links

Contact

Copyright 2019 © www.datacredit.it
All Right Reserved. 

Piazza della Repubblica (ingresso Vicolo A.Vitozzi 2), 05018 Orvieto  TR

info@datacredit.it 

Telefono +39 0763 450512

Mobile 24h:   375/5400661

Partita IVA: 01613640554

Codice Fisccale: PNZMNL64T69G148P

Numero REA: TR 110981


 

RICERCHE DI MERCATO

logodatacredit

MARKETING STRATEGICO

 

 

image-428

Siamo specializzati nell'erogazione di servizi avanzati di analsi di mercato 

Privacy policy

powered by md marketing

MD Marketing

aANALISI E STUDI DI SETTORE

image-999

E' spesso vitale nella dinamica decisionale dell'azienda analizzare l'andamento di un settore, per esigenze quali la pianificazione degli anni successivi o al fine di individuare strategie di differenziazione.

 

Le nostre analisi di mercato sono profilate per le esigenze specifiche prospettate dal Cliente, individuando dinamiche consolidate e segmentate del settore, integrando i dati ufficiali, aziendali e territoriali, con sondaggi di marketing eseguiti da personale preparato ed esperto. 

 

gGEOMARKETING

image-48

Aprire un nuovo punto vendita, un punto di snodo logistico oppure espandere la propria rete commerciae.

 

Sono solo alcune delle esigenze tipiche che presiedono la necessità di un'impresa di analizzare un territorio sia sotto il profilo della domanda che sotto quello dell'offerta, dei consumi, degli indicatori macro economici e delle dinamiche settoriali fino alla concentrazione e all'analisi dei competitors presenti. 

 

 

 

BENCHMARK

image-963

In un contesto competitivo a prescindere dalla scala di riferimento, che sia locale o internazionale, subentra spesso l'esigenza di confrontare le proprie dinamiche con quelle dei concorrenti. 

 

Un'esigenza spesso trasversale che comprende cruscotti di comparazione quali quello finanziario, il trend economico, la struttura commerciale...

RICERCHE DI MERCATO DINAMICHE

ricdin.jpeg

Operiamo correntemente nella gestione del "dato caldo" ovvero estrapolato da attività di indagine eseguite prevalentemente con strumentazione phone based. 
 

Customer satisfaction,  Mistery shoppig, Ricerche per up selling e cross selling, Pricing test, Product launch....

INDIVIDUARE LE FONTI DI REDDITO

QUANTIFICARE IL PATRIMONIO

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder